domenica 27 gennaio 2013

PENSIERI CHE ABBRACCIANO LE STELLE di Antonella Trapani

PENSIERI CHE ABBRACCIANO LE STELLE di Antonella Trapani




Ho lasciato riposare i miei pensieri 

tra le braccia fredde delle stelle.

E mentre li ascoltavo respirare ho chiuso gli occhi

ricordando una canzone.

Non c’è memoria per quello che ho nel cuore,

non c’è più spazio per quelle stupide parole.

C’è solo il cielo che culla i miei ricordi facendomi sognare

e tu, che guardi in alto dall'altra parte del mio mondo 

non appartieni a nulla…

solo a chi, come me, troverà il coraggio per lasciarti andare.

(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...