giovedì 21 febbraio 2013

OGGI IL VENTO NON C'E di Cielo Sopraleviole

OGGI IL VENTO NON C'E  di Cielo Sopraleviole



Oggi il Vento non c'è. 

Ma ci sono io...

che forse sono peggio del Vento

faccio mulinelli mentali e trombe di solitudine.

E siccome oggi non esisto... 

spengo la mente e mi acciambello sulla prima nuvola

per oggi non leverò ragnatele..

mie affezionate coabitatrici

non leccherò dove gli altri sputano.

Starò qui avvinghiata nei miei muri ermetici.

Fughe solo con voli Alti...

Le nuvole sono dentro di me...

un Cielo intero.

Quindi ho tutto ciò che mi serve .

Per oggi basto a me stessa.

Posso planare dentro di me

e trovare il Mondo con tutta la sua bellezza...


ammesso che io lo cerchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...