martedì 12 febbraio 2013

SAI FRANCO CHE C'E'... di Cielo Sopraleviole

SAI FRANCO CHE C'E'...  di Cielo Sopraleviole

 


 




Sai Franco che c'è..

 

che oggi Ti voglio ancora più Bene

 

dalle mie Nuvole di cotone

 
 

leggo il Blog nostro con soddisfazione

 


 


Ti sento al mio fianco

 
 

la musica non mi contiene

 

e anche se fuori è pieno di neve

 

il Cuore è caldo e mi sostiene..



donatella557549_508671895833718_577289379_n


con Donatella nei miei pensieri 

 

la Sua voce squilla piena di Vita

 

e da Lei mi lascio inebriare volentieri

 

scrivendo con sincerità Poesie

 

con il Cuore in mano

 

senza ipocrisie..



 


Antonella la più dolce

 

sembra fragile 

 

la più romantica 

 

innamorata dell'Amore..

 

quello che scrive è sempre un batticuore

 

Vi voglio bene

 

avervi come Amici …




 


è per me

 

proprio un Emozione.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...