mercoledì 20 marzo 2013

A MIO PADRE di Anna Maj

A MIO PADRE di Anna Maj

 


 

 

Papà nei palmi delle mie mani le Tue. 

Cerco in ogni tramonto, 

il colore del tuo esserci. 

La Tua carezza sulla nuca - 

unica irripetibile, 

bilancio di un amore inarrestabile. 

Se mi Guardo dentro, 

il sussurro del Tuo sguardo, 

mi cattura i sensi. 

Il coraggio, 

lo trovo dentro la forza del perdono - 

che Tu mi hai insegnato. 

Ora il mio cuore, vola lassù, 

dove oltre le nuvole 

viaggia insieme al Tuo. 

Grazie per la vita che mi hai Donato 

e veglia sui miei momenti,

io ho ancora bisogno dei Tuoi. 

Arrivederci Papà.

 

(f.g)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...