martedì 13 agosto 2013

TENEREZZA di Cielo Sopraleviole

TENEREZZA di Cielo Sopraleviole 






Ora ti prendo in braccio.
C'è una bimba nel sottoscala della mia Anima
che ha solo bisogno delle mie mani
dei miei occhi
della mia forza
mi avvolgerò attorno al suo cuore come una coperta
la sua testa sarà la mia
quei cieli vuoti li riempiremo
e i suoi capelli
con quei codini infiocchettati
saranno le mie carezze
le sue guance aspetteranno le mie dita
a seguirle nella loro rotondità
per frugarle tra i ricordi
e il mio fiato diventerà vento
per portarle via pensieri vuoti
Mi preoccuperò che non prenda freddo
la stringerò emanandole il mio calore
e in un abbraccio intenso
traboccante di amore ci addormenteremo
Domani un'altra giornata ci attende.
Ecco perchè ora è importante caricarsi di Amore.
E' tutto quel che c'è.
E' tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...