martedì 4 febbraio 2014

FRANCO GUGLIELMINO

Magari le cose non sono andate proprio così ma è innegabile che molti maschi non pensano con il cervello... la loro energia kundalini non va oltre il 1° Chakra che in questo caso non è uno dei sette fiori di loto ma un fiore marcio.


Fuoco interiore
Sapete perché l'uomo ha il pene con annessi e connessi considerato che nell'Eden non l'avrebbe sfruttato al massimo!
Dobbiamo fare un passo indietro!
Secondo la Genesi il creatore se la sbrigò in sei giorni:
Giorno uno o Primo giorno - Notte e Giorno
Giorno due o Secondo giorno - Cielo e Mare
Giorno tre o Terzo giorno - Alberi e piante
Giorno quattro o Quarto giorno - Sole e Luna
Giorno cinque o Quinto giorno - Pesci e uccelli
Giorno sei o Sesto giorno - Uomo e Animali
Giorno sette o Settimo giorno - Riposo

Sembra che le cose siano andate così!
Prima creò tute le cose che non gli avrebbero complicato la vita, poi il sesto giorno, dopo gli animali creò l'uomo e la donna!
Era già indietro con la tabella di marcia che si era prefissato ma non poteva fare una brutta figura! Prima di accingersi a fabbricare l'uomo da un ammasso di argilla si organizzò il lavoro, dividendo a pezzi la creta: gli arti inferiori e quelli superiori, il tronco, la testa e con i resti il cervello, un bell'ammasso di materia grigia! Quando l'opera fu compiuta, la guardò soddisfatto: era venuta propria bene! Si guardò in giro, come per dire "avete visto?" (a chi non lo so proprio!), quando l'occhio gli cadde su un pezzo di argilla dalla forma rotondeggiante! Si era dimenticato un pezzo, ma da dove mancava? Fece un rapido calcolo e concluse: cavolo! questo è un pezzo di materia grigia! Che fare? Il tempo stringeva, non voleva rovinarsi il fine settimana ed era impensabile rimettere mano al cervello, gli era costato tempo e fatica!
Idea! In quattro e quattr'otto diede all'argilla rimasta una forma allungata, due palline ai lati, e gliela attaccò in mezzo alla gambe!
L'esperienza gli servì perché quando creò la donna fu molto più attento!
Fuoco interiore

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...