giovedì 24 luglio 2014

Bacheca Facebook di Versi e prose in piena Libertà


Foto del diario
“Lacrima a lacrima”

Quest’anima mia, oggi, cos’ha?
Scontrosa
spugna gonfia, imbronciata
sgocciola.
Lascia gocce
di sentimento e risentimento
ad ogni mio movimento o pensiero.
Rete dalla trama fittissima
solo il tempo, acqua di fiume
la attraversa.
Vorrei fosse un’amaca
legata al ramo della mia nascita
e a quello della mia morte.
Dondolerei su di lei il mio corpo affranto.
O un fiore delicato e prezioso, da innaffiare
lacrima a lacrima.

(Poesia, 24.07.2014)
cl@r@©2014

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...