lunedì 10 novembre 2014

DonatellaE mi chiedevo come avrei potutocontinuare a vivere senza di te,davan...

Donatella

E mi chiedevo come avrei potuto
continuare a vivere senza di te,davanti
agli occhi le nostre mani intrecciate,
i nostri corpi seduti in riva al mare e
i nostri occhi persi negli occhi dell'altro.....
e mi chiedevo come avrei potuto vivere
senza i tuoi sorrisi,senza vedere più il
tuo volto,voglia di stringerti forte,ancora
ancora...e non mi chiedo più come vivo
senza te,sei nel vento che spettina i capelli,
nella pioggia che scende leggera,sei
in quel raggio di sole che avvampa
sei, per sempre sei il mio miracolo
d'Amore senza tempo.

donatella_10.11.04

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...