venerdì 16 gennaio 2015

Sto imparando a conoscerti... di Valentina Tomasoni

Sto imparando a conoscerti... di Valentina Tomasoni


130


Sto imparando a conoscerti,
a contarti sulle dita della mia mano,
a scriverti dolcemente ti… amo!
Sto ascoltando i tuoi silenzi
Come fossero musica,
canzoni che mi vorresti dedicare,
con fantasia e illusione di chi ama…
ma non è amato!
Mi immagino il verde tra i nostri cuori,
disegno cieli azzurri mai esistiti
ma che non potrò mai dimenticare.
Mi nutro di nettare inventato,
di onde che si infrangono
su scogli che ho colorato.
Ti farò volare come un aquilone
In balia del vento,
ti accarezzerò con un filo d’erba,
scoprirò ogni giorno di amarti come ieri,
come sarà domani.
Perché ciò che nasce da un profondo dolore
Non può che essere amore.
Ho vinto me stessa…
Da questa guerra contro l’amore
Ho trionfato con te
Tatuato sul cuore,
intriso nell’anima
dolcemente amore…
ti amo
chiudo gli occhi
sei per sempre!


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...