domenica 8 febbraio 2015

Tratto da RACCOLTE di Violet R.

Tratto da RACCOLTE di Violet R.


at


Non è vero che l’amore è un pretesto,
l’amore è il centro di tutto,
l’amore non ammette eccezioni,
bugie… strani cambi di direzioni.
Se ha gli occhi vuoti del buio
è perché ha deciso di non vedere.
E Io ho guardato, invece,
questa volta l’ho fatto.

Fin giù dentro l’abisso,
senza nessuno a tenermi la mano.
Era come prima di tutto.
Era come quando non c’eri.


Ti dico una cosa, però,
sono stata sola tutta la vita
non ho paura del nulla.
L’unica paura che ho
e di mentire a me stessa,
di raccontarmi ancora un’altra bugia.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...