sabato 23 maggio 2015

Quello che mi manca di Annarosa Cuppini

Quello che mi manca di Annarosa Cuppini


quello


Quello che mi manca


non è certo il Paradiso


Non è un castello in Irlanda


Quello che mi manca


non è il sole a mezzanotte


Il giro intorno al mondo


oppure sulla luna


Quello che mi manca


adesso qui subito


sono le tue mani che stringono le mie.


sono i tuoi occhi che sprofondano nei miei.


Quello che mi manca


e mi manca da morire


è una bella risata


una di quelle risate a crepapelle


che ti piegano in due


che ti fanno scendere le lacrime


che ti fanno piangere di felicità


Che ti rimangono nelle orecchie.


che ti restano nel cuore.


Ecco quello che mi manca.


Adesso. Qui. Subito .

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...