giovedì 31 gennaio 2013

ASCOLTO E SENTO FRASTUONO di Valentina Tomasoni


ASCOLTO E SENTO FRASTUONO di Valentina Tomasoni



Ascolto e sento frastuono,
i miei sbagli gridano,
le avventure mancate
mi inseguono...
... Le mie vittorie sbiadiscono
davanti a ciò che non posso

Cerco... la chiave, la penna,
la foglia, il colore...
cerco un motivo
per non dire.

Ascolto e il frastuono
si fa silenzio
ho voglia di dar voce
all'assurdità del momento

Nel buio una lucciola in mezzo
al campo

Da ragazzina le rincorrevo...
ora la guardo
è di quella luce che 
devo vivere...
e il mio frastuono
diventa canto

Asciugo le mie lacrime
sorrido...

(f.g)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...