mercoledì 16 settembre 2015

Nathalie - Vivo sospesa





Vivo sospesa 
tra sogno e quotidianità 
Io mi ero persa 

Per strade sconosciute già cambiate prima di arrivare 
Nel mio percorso 
speranze e possibilità 
nei nuovi giorni 
la vita si trasformerà 
cambiando colore 
rendendo il dolore 
un punto di forza in una tempesta di vento 
fragile forma consumata dal tempo 
Vivo sospesa 
E un giorno io ti rivedrò 
a ogni respiro 
la vita io trasformerò 
cambiando i miei giorni 
rendendo i miei sogni 
Punti di forza in tempeste di vento 
fragili forme consumate dal tempo 
trasformerò le ferite profonde 
e le parole in sospiri di amanti 
proteggerò i miei sogni più puri 
si sveleranno al calore del giorno 
Punti di forza in tempeste di vento 
fragili forme consumate dal tempo 
trasformerò le ferite profonde 
e le parole in sospiri di amanti 
Punti di forza in tempeste di vento 
fragili forme consumate dal tempo 
trasformerò le ferite profonde 
e le parole in sospiri di amanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...