lunedì 11 febbraio 2013

VOGLIO ABBRACCIARMI di Cielo Sopraleviole

VOGLIO ABBRACCIARMI  di  Cielo Sopraleviole




Voglio Abbracciarmi
per tutte le volte che ho paura
consolarmi 
quando il Mondo è appeso fuori
e io come un satellite mi sento sola
ogni volta che mi perdo
per tutte le volte che ho il cuore infranto
gonfio di vento e di pianto
per come la vita mi frammenta l'Anima
per ogni lacrima che ingoio
e ogni sorriso che mi illumina
voglio Abbracciarmi 
per tenermi stretta
darmi una carezza
farmi coraggio 
e darmi forza
che il Sole mi riscaldi
e non mi spenga
voglio Abbracciarmi sempre 
sentirmi intensamente
ogni giorno è una sfida
da vivere con gioia e senza certezze
Abbracciandomi avvolta...
con tutta la mia dolcezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...