venerdì 28 giugno 2013

Questa è dedicata alle persone solea quelli che cercano e ... di Greg Laswell

Questa è dedicata alle persone sole
a quelli che cercano e trovano
solo per essere delusi
ogni volta.

Questa è dedicata a chi è a pezzi
agli esperti delle cadute
coraggio amici rialzatevi adesso
non siete affatto soli.

E questa parte era dedicata a lei.
E questa parte era dedicata a lei.
E questa parte era dedicata a lei.
Se lo ricorda?

Va e viene a ondate
io...

Questa è dedicata a chi non ha fede
a quelli che sono sorpresi
sono solo dove sono ora
indipendentemente dalla loro lotta.

Questa è per credere
se non altro per la propria causa
coraggio amici rialzatevi adesso
si deve fare l'amore.

E questa parte era dedicata a lei.
E questa parte era dedicata a lei.
E questa parte era dedicata a lei.
Se lo ricorda?

Va e viene a ondate
io posso solo chiedermi perché
va e viene a ondate
io posso solo chiedermi perché
perché provo.

Questo è dedicata a quelli che resistono
a quelli che ci riprovano
a quelli che hanno bisogno di una mano
a quelli che pensano di farcela.

Va e viene a ondate
io posso solo chiedermi perché
va e viene a ondate
io posso solo chiedermi perché
perché provo.

Comes and Goes (In Waves) - Greg Laswell (Va e viene)

http://www.youtube.com/watch?v=XMR4lp39Wy0

(a.t)


Testi e musica in piena Libertà

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...