martedì 24 dicembre 2013

QUASI MI AMO di CIELO SOPRALEVIOLE

QUASI MI AMO di CIELO SOPRALEVIOLE










Quasi mi amo.

Mi sorrido a giornata finita

come se avessi sconfitto le ore ad una ad una. 

Schivate con soddisfazione

pregne com'erano di sentimenti usati 

e stati d'animo troppo troppo affollati.

Ancora troppi incroci nel cuore

e troppi spazi dove ci sono coricati troppi ricordi.

Devo solo impolverare.

Il tempo dissolverà il mio malessere.

E il mio cuore meno confuso 

potrà correre di nuovo nei miei prati verdi

e vestirsi con un nuovi abiti a fiori.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...