domenica 8 dicembre 2013

SENZA INCERTEZZE di Antonella Trapani


SENZA INCERTEZZE di Antonella Trapani











Mi hai detto corri… ma non so dove andare,



mi hai urlato scappa… ma non ho paura,



mi hai gridato vattene… ma non mi sono mossa di un passo.


Allora mi hai suggerito spostati… e invece ti ho stretto più 


forte la mano.


E quando ho sentito voltati… non mi sono solo girata, ma ti 


ho anche baciato.



A quel punto hai sussurrato resta,



e ho capito che intendevi amami



e senza incertezze… 


ti ho amato.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...