lunedì 30 giugno 2014

ALBUM IMMAGINI SENZA PAROLE

A volte le immagini non hanno bisogno di parole perché riescono a stabilire un contatto diretto con chi le guarda, un filo sottile che unisce l'artista, sia esso pittore, scultore o fotografo, e il nostro sentire più intimo... senza bisogno di nessun intermediario.
Un filo d'Arianna al rovescio che ci conduce fino al centro del Labirinto dove possiamo trovare gli angeli e i demoni che vivono dentro i più profondi recessi della nostra anima.
Per agevolare, all'interno della nostra Pagina, la ricerca di queste "immagini senza parole" abbiamo creato un album dal titolo, naturalmente, "Immagini senza parole".
Nella speranza che i nostri lettori gradiscano questa iniziativa, che dire loro? grazie e seguiteci sempre più numerosi.

____ Versi e prose in piena Libertà


Immagini senza parole

A volte le immagini non hanno bisogno di parole perché riescono a stabilire un contatto diretto con chi le guarda, un filo sottile che unisce l'artista, sia esso pittore, scultore o fotografo, e il nostro sentire più intimo... senza bisogno di nessun intermediario. Un filo d'Arianna al rovescio che ci conduce fino al centro del Labirinto dove possiamo trovare gli angeli e i demoni che vivono dentro i più profondi recessi della nostra anima. Per agevolare, all'interno della nostra Pagina, la ricerca di queste "immagini senza parole" abbiamo creato un album dal titolo, naturalmente, "Immagini senza parole". Nella speranza che i nostri lettori gradiscano questa iniziativa, che dire loro? grazie e seguiteci sempre più numerosi. ____ Versi e prose in piena Libertà

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...