Non sono riuscito a fare finta di niente,
Non potevo far altro che cercare di portarti con me,
dal profondo.
Anche se era rischioso.
Anche se tu non vuoi,
anche se, infine,
la tua felicità non dipende da me.
E non posso fare a meno
di chiedertelo di nuovo.
Solo per essere sicuro...
....Verresti?
d.a_________________ Versi e prose in piena Libertà
Nessun commento:
Posta un commento