domenica 2 novembre 2014

SIAMO TUTTI CLANDESTINI - CLANDESTINO - MANU CHAO

SIAMO TUTTI CLANDESTINI

CLANDESTINO - MANU CHAO

Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Para burlar la ley
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Por no llevar papel

Pa' una ciudad del norte
Yo me fui a trabajar
Mi vida la dejé
Entre Ceuta y Gibraltar
Soy una raya en el mar
Fantasma en la ciudad
Mi vida va prohibida

Dice la autoridad
Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Por no llevar papel
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Yo soy el quiebra ley

Mano Negra clandestina
Peruano clandestino
Africano clandestino
Marijuana ilegal

Solo voy con mi pena
Sola va mi condena
Correr es mi destino
Para burlar la ley
Perdido en el corazón
De la grande Babylon
Me dicen el clandestino
Por no llevar papel

______________________________

CLANDESTINO
TRADUZIONE

Solo vado con il mio dolore
Sola va la mia condanna
Il mio destino è correre
per eludere la legge
Perso nel cuore
Della grande Babilonia
Mi chiamano clandestino
Perchè non ho documenti

In una città del nord
andai a lavorare
La mia vita la lasciai
Tra Ceuta e Gibilterra
Sono un confine nel mare
Un fantasma nella città
La mia vita va proibita
Dice l’autorità

Solo vado con il mio dolore
Sola va la mia condanna
Il mio destino è correre
per eludere della legge
Perso nel cuore
Della grande Babilonia
Mi chiamano clandestino
Sono colui che infrange la legge

Lavoratori clandestini
Peruviano clandestino
Africano clandestino
Marijuana illegale

Solo vado con il mio dolore
Sola va la mia condanna
Il mio destino è correre
per eludere la legge
Perso nel cuore
Della grande Babilonia
Mi chiamano clandestino
Perchè non ho documenti

(f.g)


Manu Chao - Clandestino

Manu Chao, pseudonimo di José Manuel Thomas Arthur Chao, (Parigi, 21 giugno 1961), è un cantante e chitarrista francese di musica folk e latina di origini sp...

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...