giovedì 27 ottobre 2016

Frasi celebri dal film On the Road

Frasi celebri dal film On the Road 


"Le sole persone che mi interessano sono i pazzi, i pazzi della vita, i pazzi delle parole. Vogliose di ogni cosa allo stesso tempo. Quelle che non sbadigliano mai, o dicono un luogo comune, ma bruciano. Bruciano. Bruciano come fuochi d'artificio nella notte".  Sal Paradise

“Grazie a Dean cominciò quella parte della mia vita che potremmo chiamare “La mia vita sulla strada”.

“La purezza della strada, la linea bianca in mezzo alla statale si srotolava e abbracciava la ruota anteriore sinistra come incollata al nostro sballo.” -Sal Paradise

“E poi ho scoperto anche che alla fine dell’arcobaleno non c’è una pentola d’oro, ma tanta merda. Ed è proprio questo che mi rende libero”.Carlo Marx

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...