lunedì 4 febbraio 2013

VAL DI SCALVE di Anna Maj


VAL DI SCALVE di Anna Maj




Dolce valle 
sono tornata, ad assaporare il Tuo tempo
La mia gente, allunga i suoi passi, nel futuro 
memore del suo passato 
Ho ricalcato le Sue orme 
ed ho trovato le mie. 
Luogo dal profondo passato 
con una lunga storia, da raccontare
Il mio cuore Ti ascolta, 
la mia anima si riflette, nella Tua 
Ogni respiro, lascia il segno 
lungo il sentiero, dei Tuoi boschi - 
Ora l'eco dei miei passi 
si allontana 
nella mia mente porto il suono dei Tuoi 
che dolci 
mi indicheranno chi Sono.

(f.g)




1 commento:

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...