venerdì 15 marzo 2013

E' L'AMORE CHE CONTA di Giorgia


E' L'AMORE CHE CONTA di Giorgia




Di errori ne ho fatti 
ne porto i lividi 
ma non ci penso più.

Ho preso ed ho perso 
ma guardo avanti sai 
dove cammini tu. 
Di me ti diranno che sono una pazza 
ma è il prezzo di essere stata sincera. 
E' l'amore che conta 
non solo i numeri, e neanche i limiti.
E' una strada contorta 
e non è logica, e non è comoda. 
Nell'attesa che hai.
Nell'istante in cui sai 
che è l'amore che conta 
non ti perdere, impara anche a dire di no. 
Di tempo ne ho perso 
certe occasioni sai 
che non ritornano 
mi fa bene lo stesso 
se la mia dignità 
è ancora giovane. 
Di me ti diranno che non sono ambiziosa 
E' il prezzo di amare senza pretesa... 
E' l'amore che conta 
non solo i numeri, e neanche i limiti. 
E' una strada contorta 
e non è logica, e non è comoda. 
Nell'attesa che hai. 
Nell'istante in cui sai 
che è l'amore che conta 
non ti perdere, impara anche a dire di no. 
No, No, No 
No a questo tempo 
d'ira e di cemento 
No, No, No, NO! 
E' l'amore che conta 
non solo i numeri, e neanche i limiti. 
E' una strada contorta 
e non è logica, e non è comoda 
Nell'attesa che hai. 
Nell'istante in cui sai.
Che è l'amore che conta 
non ti perdere, impara anche a dire di no. 
(Giorgia - È l'amore che conta)
(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...