venerdì 22 marzo 2013

MI AVEVA INTRECCIATO... - Il Cielo Sopraleviole

MI AVEVA INTRECCIATO... - Il Cielo Sopraleviole 




Mi aveva intrecciato il tuo sguardo
un attimo intenso dove gli occhi si erano allacciati 
comunicando stati d'animo...profondissimi.
Al di là di noi si invitavano
si prendevano per mano...
si perdevano tra carezze ed effusioni... 
Erano in stretto accordo con il cuore
che liberamente senza filtri eccoli lì a ballare...
in un gioco di occhiate languide
la mia barba incolta strideva sulla tua cinghia
già mi vedevo affondato su rosse ciliegie 
prati di cioccolato e zucchero a velo...
invece erano solo i tuoi baci 
… coricati sui raggi caldi 
di tutta la tua Essenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...