mercoledì 10 luglio 2013

Si srotolano persino le onde... di Il Cielo Sopraleviole

Si srotolano persino le onde del mare
come rotoli di stoffa trasparenti
assieme a quel puntino che mi rasenta il cuore
io ci affonderei i pensieri
con dentro tutta l'estate
e tutto l'inverno che ho dentro
il buio e la luce
il freddo e il caldo
il dolce e l'amaro
tutti i miei terremoti interiori
quelle sottili turbolenze
a nuotare con i pesci..
tutta la mia inquietudine
che alimenta
implacabile..
tutti i miei movimenti dell'Anima.

Il Cielo Sopraleviole

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...