mercoledì 13 novembre 2013

Labirinti Riflessi di Franco Guglielmino

Labirinti Riflessi______

vorrei narrarti un sogno
che non ho mai fatto

l'ho dipinto coi colori
marci dell'oblio
dopo averlo raccolto
in fondo a un pozzo

dalle mani della notte

che spegneva le ultime
lucciole

mentre l'ombra di un salice
versava la sua linfa
sugli occhi di Narciso
fatti cristalli e ormai
spenti per sempre

vorrei narrarti un sogno
che tante volte ho fatto

ma che non ho mai detto

perché Narciso continuasse
per sempre a rispecchiarsi
nel mio sogno

(franco)*

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...