mercoledì 27 novembre 2013

TERESA di VALENTINA TOMASONI

TERESA di VALENTINA TOMASONI

 











Oggi stavo scrivendo al computer, quando mia nipote Teresa mi ha chiesto: "Zia cosa scrivi?"... "Una poesia...", "Cos'è zia una poesia?" "Sono tante parole messe insieme... ho scritto una poesia anche per te, la vuoi sentire?" "Sì zia..." Sorridendo e pensando a quanto fossi sciocca a chiedere una cosa del genere ad una bambina di tre anni e mezzo... leggevo la poesia... Teresa mi guardava, ascoltava... alla fine mi ha sorriso... Per fortuna c'è Teresa...

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...