mercoledì 28 maggio 2014

DAVIDE RAFFALDI

Allungo le dita
a darti un segno di questo mio
incauto bisogno
di un tuo nuovo cenno
un tuo passo

A me accanto
ti voglio
non sento altro che questo

Desidero te
ne ho tremendamente paura ma
resta con me
ancora....
adesso!

La mia mano è tesa a te
in essa il mio cuore
la mia essenza

La mia presenza
a te confido
non farne un segreto
sarebbe uno spreco

Di tempo amor mio
ancora ne abbiamo
ma non va sciupato

Accogli la mia mano

Se almeno un giorno mi hai amato
allora sai cosa ho provato
quanto ti ho cercato
e mi dispero
perché so
che forse
non potrai restare
ma io per te
continuerò a danzare
in un mondo lontano
dal tuo
dal tuo vivere quotidiano
dalle esperienze che
di noi non conosciamo

Abbiamo condiviso
il palpito del cuore
l'intensa emozione
di un incontro celato
nascosto alla luce del giorno
al mondo che certamente
avrebbe giudicato

Sei tutto ciò che ho sempre voluto
ma in cuor mio
non importa se ti ho perduto
cercato
sofferto ed amato
io ho vissuto l'incanto

e nulla e nessuno di questo
a me lascia rimpianto..

(d.r.)*

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...