lunedì 5 maggio 2014

Véronique Ovaldé da "Gli uomini in generale mi piacciono molto"

Véronique Ovaldé da "Gli uomini in generale mi piacciono molto"

A volte, semplicemente, mi è impossibile essere vicino a lui, vedo i miei fantasmi che si agitano, siamo troppi in questo letto, mi guardo le cosce, i seni, le mani, mi sento che gli parlo, è la mia voce ma è sorda ed estranea, dice parole che non conosco bene, parlo per coprire le voci dei miei fantasmi che tentano di chiamarmi ma che sono ancora troppo lontane, guardo le spalle di Samuel che trovo così seducenti e gli apro l’interno della mia pelle, gli apro l’interno del mio corpo.

(f.g)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...