sabato 26 luglio 2014

NON RIESCO di Lilith

NON RIESCO di Lilith


lilith


Ho cercato di dimenticare
il profumo ambrato
della sua pelle.


Mi dicevo: "se voglio
continuare a pensare
che esista un porto dove
gli amanti perduti
possano lacerare la nebbia
che impedisce loro
di andare oltre,
non posso tenerla legata..."


A parole son brava ma poi
riempio il vuoto che mi ha
lasciato con l'immagine di lei
che diventa forma viva
e mentre l'accarezzo
mi ritrovo a stringere
il mio seno e le mie mani
esplorano il suo corpo
che freme al tocco leggero
e sapiente di chi conosceva
tutto di lei


...e quando esplode


(con un grido soffocato)


l'orgasmo mi lacera
anziché darmi pace


in questo letto troppo grande


solo per me...

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...