venerdì 23 gennaio 2015

Ci sono parti e scopi... di Antonella Lucchini

di Antonella Lucchini


149lucchini


Ci sono parti e scopi


tra me e me


che non amano testimoni oculari.


Se mi piace insediarmi
concava
per arrivarmi a toccare
il sinonimo di natura che sono


ho bisogno di essere persa
in me


lontana dal corpo che si può sfiorare.


E' un modo diverso
di essere nuda


fa più male


perché lì mi raschio la pelle
piano dopo piano


fino a decifrare il segmento marcio


che mi storce gli occhi
e mi fa colare via.


Sono catatonica


perché non voglio che si senta
quando il dolore grida
la recisione.


Nessuno è meno animale di un altro
nella sofferenza.


____(antonella lucchini)


Ph.: Nataliya Jmerik


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...