giovedì 22 gennaio 2015

Dal film BACI RUBATI

Dal film BACI RUBATI

97

Signorina, so di non essere uno sconosciuto per lei. L’ho osservata
a lungo senza che lei se ne accorgesse, ma da qualche giorno non
cerco più di nascondermi. So che è arrivato il momento. Ecco, prima
di vedere lei non ho mai amato nessuno. Detesto il provvisorio.
Conosco bene la vita. So che tutti sempre tradiscono tutti. Ma tra
di noi sarà diverso. Noi saremo un esempio, non ci lasceremo mai
neppure per un’ora. Io non lavoro, non ho impegni nella vita. Lei
sarà la mia sola preoccupazione. Io capisco che.. che tutto questo
sia troppo improvviso perché dica subito di si, e che prima voglia
rompere dei vincoli provvisori che la legano a delle persone
provvisorie. Ma io sono definitivo! Sono molto felice.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...