giovedì 19 marzo 2015

Ghost Town

-Ghost Town-


dr19


Mi trovo a navigare tra i pensieri...


accompagnati da questa musica
in una sera di primavera che attende di arrivare


piove e sento il rumore del vento che
sembra seguire il ritmo dell'emozione


tutto mi pare bello in questo istante
anche se non è accaduto nulla di diverso da quanto avrei mai
atteso
ma non è poi così importante


non c'è sempre utile capire tutto
volerlo spiegare a parole
l'emozione tanto è grande quanto è difficile
raccontarla a parole
la si respira tra le nuvole accese che
si irradiano


dove
una corrente ti prende e ti porta lontano


allo stesso modo tutto ciò che è nel tuo Mondo ti appare vicino
anche se sei lontano


ed io
penso a te in questo istante
chissà cosa farai?


Un mio pensiero giunge a te
perché sei già parte di me
magari stiamo ascoltando la stessa canzone


forse anche per te piove
e questo vento ti scivola addosso
e scompiglia i tuoi lunghi capelli


magari ne sei irritata
o sei in un quieto riparo


A te un mio pensiero
ed è così caro averti accanto
anche se solo un momento
nel
sentirti vicina


magari poi ci sentiamo
a breve ci vediamo
ma io ora e sempre
ti ho sempre accanto





Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...