mercoledì 12 marzo 2014

Tratto dal blog NON SONO MAI STATA DI NESSUNO

Tratto dal blog NON SONO MAI STATA DI NESSUNO

Voglio lo scontro dei nostri corpi,
voglio sentirli gridare,
voglio che si cerchino.. fino a trovarsi.
Voglio i tuoi pensieri,
i tuoi baci,
le tue mani,
le tue paure,
le tue fragilità,
le tue voglie,
i tuoi desideri.
Voglio me stessa… quando sono tra le tue braccia,
con la mia forza,
la mia determinazione,
la mia femminilità,
la mia sensualità.
Voglio respirare con te,
voglio la tua aria,
i tuoi silenzi,
le tue parole,
le tue risate.
Voglio i tuoi sogni,
voglio il tuo mondo, la tua essenza.. chiusi tutti in un pugno.
E poi voglio darti i miei, liberi, invece di raggiungerti…
Ovunque tu sia…
Voglio me e te capaci di amarci… per una volta.
E di aspettarci…
e di restarci vicini.
Non per sempre…
almeno per un po’… almeno per quanto basta.
Anche se non so quant’è... questo “basta”.
Voglio la vita… ma quella che ti fa vivere... però.
Voglio te…

(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...