sabato 26 aprile 2014

Tratto da I MIEI MOMENTI CON TE di Mr. Jhones

Tratto da I MIEI MOMENTI CON TE di Mr. Jhones

E vennero a salvarmi, dicendomi che le verità risiedono nella mente e che il cuore, è il muscolo dei deboli…
vennero a salvarmi portandomi in una realtà fatta di bisogni, senza sogni…
volevano salvarmi ma io mi sentivo morire.
Rimisi il cuore in petto e lo feci riattivare.
Ora riesco a vedere le nuvole, le aurore e parlare con le maree…
e tutti i bisogni mi vengono soddisfatti, come una conseguenza del mio rapporto con la mia anima serena...
volevano salvarmi….
ma non è rimasto nessuno...

(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...