sabato 26 aprile 2014

mi manca il profumo FRANCO GUGLIELMINO

mi manca il profumo
del tuo corpo
che non ho mai odorato

mi mancano le tue labbra
che non ho mai baciato

mi mancano i tuoi seni
che non ho mai accarezzato

mi manca l'onda
delle tue anche
che non ho mai navigato

mi manca il profilo
delle tue gambe
che non ho mai esplorato

mi manca il lago
del tuo ventre
dove non ho mai bevuto

e mi mancano le valli e le acque
del tuo inguine
che non ho mai attraversato

Quanta inutile retorica che ho usato
poche parole sarebbero bastate:
"mi manchi tu amore mio adorato
nascosta in un sogno che non ho mai
sognato"

(franco)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...