domenica 22 giugno 2014

Tratto dal blog LADY-BARCOLLANDO

Tratto dal blog LADY-BARCOLLANDO

Io lo so
che ti mancherò.
Ti mancherò
e non quando sarai solo,
non quando la mattina
appena sveglio sarai privo
di un bacio e di un buongiorno,
non quando arriverà l’inverno
e allungando la mano
troverai solo
un cuscino vuoto e freddo,
non quando sarai in mezzo al traffico
e sentirai quella canzone
passare alla radio.
Io ti mancherò
quando aprirai la porta
a un’altra donna,
quando la farai entrare nel tuo letto,
quando la guarderai negli occhi
pensando che sì, è bella,
ma non sa guardarti
come ti guardavano i miei, di occhi.
Ti mancherò
quando sentirai un profumo
che non è il mio,
quando le sfiorerai il corpo,
quando ti danzerà addosso
e ricorderai i miei movimenti.
Ti mancherò
quando sarai dentro lei
e in uno stesso istante
ti sembrerà di avere tutto,
ma di non sentire niente.

(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...