giovedì 20 giugno 2013

LA MIA VITA di Antonella Trapani

LA MIA VITA di Antonella Trapani

Ho fatto tanta strada per arrivare fin qua.
Ho attraversato pezzi di vita con gli occhi chiusi per non farmi bloccare dalla paura.
Ma ho visto anche la luce… il calore del sole.
Ho ballato sotto la pioggia,
ho fatto l’amore al freddo
e il “caldo”, altre volte, l’ho lasciato da solo sotto al cuscino.
Ho “trovato” Dio in tutte quelle piccole cose che fanno battere il cuore.
E poi l’ho perso… sradicato via dal dolore.
Ho amato fino a farmi del male
e sono stata amata così forte da perdere il fiato.
Dico solo che la vita è un momento…
di giorni tutti diversi,
di attimi che volano via… per non ritornare.
Non sono qui per sprecarla…
ma per provare a domarla fino alla fine,
senza avere paura.

(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...