domenica 15 dicembre 2013

LA NOTTE di CIELO SOPRALEVIOLE

LA NOTTE di CIELO SOPRALEVIOLE











La notte diventa il mio sonno. Il mio voler andare. Dissolve tutto. Soprattutto mi cancella. Divento io stessa il buio.. una sorta di Anima incolore che metto a dormire. E chiudo le finestre. Non voglio vada a vagare con Anime più inquiete. E' già fragile di suo. La tengo qui , in questo involucro carnale ancora per un po'. Almeno quanto basta perchè non si sfaldi ancora. Ha sfumature vive e tagli lucenti. Ed e' tutta mia la notte. Dorme dentro di me con tutto il suo buio. Con le sue ombre impervie e il gelo che cola su asfalti lisci e inanimati. Almeno quanto è insipido e insensato il mio vivere senza di te.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...