lunedì 28 settembre 2015

NON SONO GLI ANNI di Antonella Trapani

NON SONO GLI ANNI di Antonella Trapani



Non sono gli anni che passano… 

è quello che ho dentro che non smette mai di cercare…
che non si arrende,

che ferma la notte negli occhi di chi vuole lo stesso vedere,
che afferra il vento tra le dita di chi riesce ancora a sentire…

Non sono gli anni che passano…
è questo cuore che cerca sempre quel battito,
un rumore in mezzo al silenzio,
le emozioni che fanno girare la testa… 
mentre urlano che sono viva.

Non sono gli anni che passano…
sono io che guardo indietro solo per ricordare,
ma che ho l’orizzonte davanti, 
dove il cielo si perde nel mare.

Non sono gli anni che passano…
è la mia vita che non vuole aspettare
ma che rincorre sempre un sorriso, 
una carezza, un abbraccio… tutta la voglia di amare.

Non sono gli anni che passano… 
è ciò che sono, che ho imparato finalmente a sfiorare 
senza ferirmi… senza farmi del male…

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...