martedì 11 febbraio 2014

IL CIELO SOPRALEVIOLE

Complessa. Con tutti i nodi sottopelle. Protuberanze scellerate che creano collegamenti impervi per arrivare al cuore. E lì sviscero gli accartocciamenti più sublimi, perché le solitudini sconfinano arrivando solo ai fianchi di un ipotetico desiderio che non è una voglia, ma solo l'immaginazione che va esprimendosi con dettagli feroci. E la mia ferocia si sveste, quando dolce si siede sul tuo ricordo. Mi rende sdrucciolevole ogni certezza. Perché eri tu la mia notte al caldo. Il braccio che mi sosteneva i sogni in cui mi perdevo e non ricordavo.

Il Cielo Sopraleviole

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...