martedì 11 febbraio 2014

Scherza la vita con me di IL CIELO SOPRALEVIOLE

Scherza la vita con me. Mi prende in contropiede. Mi guarda sorniona con le gambe accavallate. Acciambellata sul fumo della mia sigaretta. Forse un illusione. Galleggio dentro me stessa e ci gocciolo dentro tutte le ore che ho disperso fino ad oggi. Così, inerpicandomi su per una spirale, divento fumo anch'io.. ed eccomi ad inanellarmi e a danzare con lei promettendole di intrecciarmi i sensi ancora una volta.. quelli più ostruiti. I più inaccessibili. I più contorti. E per una volta.. ancora una volta, ci dondolo, attraverso le sue giornate, le vesto e le accavallo tenendole per le briglie, a volte sfuggono, a volte mi deridono dietro i fianchi della città di turno, dove mi muovo, dove gioco implacabile con la mia energia fatta di Luce.. fatta di me. Che non ho certezze. Ma solo inquietudine gioia e tormento.

Il Cielo Sopraleviole

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...