martedì 23 settembre 2014

Dedicato a Garfield di Donatella Artosi

Dedicato a Garfield di Donatella Artosi

Ringrazio Franco per il dolcissimo racconto che ha dedicato a me e al mio micione che purtroppo ieri ho dovuto fare sopprimere. Amico inseparabile da oltre 5 anni, affettuoso e coccolone come mai ne avevo visti,si è ammalato di tumore un mese e mezzo fa circa.Ho vissuto l'agonia assieme a lui, pulendolo di continuo e alimentandolo con le dita finché...ho deciso quello che per me era l'unico gesto d'Amore, l'ultimo da fare per lui. Si è addormentato pesantemente tra le mie braccia dopo la prima delle tre iniezioni,l'ho coccolato e baciato sulla testolina mentre i suoi occhietti si chiudevano finalmente rilassati. Altre due punture e non c'era più, dal sonno alla morte dolcemente e sopratutto l'ultimo viso, l'ultimo tocco di carezze le ha sentite da me e questo mi commuove infinitamente.Grazie piccolo grande Garfield per tutto 'Amore che hai saputo darmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...