lunedì 15 settembre 2014

Tratto dal blog SORRISI SINTETICI

Tratto dal blog SORRISI SINTETICI
ANTO15.09OK
Io bella non lo sono mai stata,
non lontana dai tuoi occhi almeno,
i soli che sanno guardarmi
attraverso le mie cento corazze d’apparenza.
Io unica non mi ci sono mai sentita,
non distante dalle tue mani almeno,
quelle tanto forti da sapermi allentare i nervi
quando ho solo voglia di scappare da un abbraccio.
Io indispensabile non ho mai creduto di esserlo,
non lontana dai tuoi bisogni almeno,
così decisi ed onesti
da mettermi al centro di ogni tua giornata.
Io non ho mai pensato di meritarmi di essere amata,
ma mi hai insegnato che l’amore è rispetto e crudeltà.
Mi hai insegnato che posso essere me stessa
senza bisogno di adeguarmi per paura di perdere ancora.
Mi hai insegnato che esiste un altro modo d’amare,
quello maturo,
quello rispettoso,
quello dell’anima.
Ed io lentamente inizio a sentirmi bella,
unica ed indispensabile.
Altamente erotica,
solo per godere dei tuoi occhi,
delle tue mani,
delle tue attenzioni.
Io godo di te.


(a.t)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...