martedì 3 dicembre 2013

TRACCE di Antonella Trapani

TRACCE di Antonella Trapani

 







Non ci sono passi che non ho sentito,
strade che non ho ripercorso,
parole che non ti ho detto,
discorsi che non ti ho fatto,
sorrisi che ho scordato
e silenzi che ho lasciato in sospeso.

Tutto ciò che mi è appartenuto, alla fine, te l’ho regalato.
Perché non è mai troppo tardi per sentirsi vicini.

Ma c’è ancora questo bisogno di raccontarti,
di non lasciarti andare,
di non dimenticare.
E di venirti a cercare, nelle giornate in cui,
nonostante sia passato tanto tempo,
se chiudo gli occhi,
mi sento ancora la tua bambina.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...