mercoledì 11 giugno 2014

DAVIDE RAFFALDI

entrerei piano
nel tuo mondo
in punta di piedi
per non turbare il silenzio di questa notte.

Ti lascerei potessi
un biglietto vicino al cuore
vorrei darti protezione

Vedo una luce di candela
lasciata accesa
illumina il tuo viso
ed io custode di un istante
distante da te ma vicino nel respiro sussurro il tuo nome
Tu non mi puoi sentire ma puoi udire l'eco della notte che mi accompagna da te
nel silenzio nei tuoi sogni
io ancora verrò
a te
custode dei tuoi sogni dei tuoi silenzi
tu dormirai ma da lontano giungerò ancora per vederti e saperti felice e sicura Crescerai e donna diventerai.
L'amore vivrai
nella tua vita lo incontrerai
non mi potrai vedere ma io sarò con te
nel tuo mondo dal mio verrò
a portarti qualcosa
di te della tua felicità sarò testimone
e vivrò attraverso te
Con te io ancora sarò...

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...