giovedì 7 agosto 2014

PER META' di Maria Concetta Giorgi

PER META' di Maria Concetta Giorgi


conci_07.08.14OKOKOK


Dimentica questa notte, dimentica le mie mani
ho provato a spegnere quella lampada
non ci sono riuscita
smarrisco nel profondo.


Lieto è un canto che non sento
stanco il corpo nello sforzo.


Se credi di potermi sentire
non sai
che niente sarà più difficile del mio sguardo
se pensi di potermi vedere
non immagini
come sarà forte la mia parola.


Dimentica questa notte
tu sei metà uomo e metà sogno
io nego l’intero.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad

"Versi e prose in piena Libertà" il blog: IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad :     IL RITORNO DI LILITH di Joumana Haddad...